Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Giorgio a Liri?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Giorgio a Liri è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a San Giorgio a Liri.

Eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci dobbiamo intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Giorgio a Liri. La vera difficoltà, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a San Giorgio a Liri. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di San Giorgio a Liri ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Giorgio a Liri