Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Filettino è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano diversi tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, all'incirca, due millimetri.

Solitamente sono presenti nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti si deve andare a lavorare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Filettino. La vera difficoltà, dunque, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Filettino. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Filettino ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Filettino