Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare graffi e righe sul parquet nella zona di Villacidro?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Villacidro nelle abitazioni è una soluzione signorile e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Villacidro è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Villacidro?

Comune.info ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno