Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ticineto, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, è presente in Italia già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ticineto?

Per mezzo di un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di molti professionisti abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta compilando il modello che trovi su questo sito oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di ricevere più di un preventivo che riguardano la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare un impianto a Ticineto: come usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra questi, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà divisa in dieci quote annuali.
Al fine di ottenere maggiori informazioni e più preventivi per la vendita, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Ticineto e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!