Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Valmontone?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Valmontone?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il modulo su questo sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Valmontone?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in maniera specifica, nel momento della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo:
  • analitico, nel quale sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale di Valmontone per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Valmontone!