Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Colleferro?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Colleferro?

Il nostro servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Completa il modulo sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di stabilire gli oneri per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile redarre varie tabelle per la valutazione delle spese. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su parametri fissi come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale a Colleferro per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Colleferro!