Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Perugia, ti sarà possibile confrontare più proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Valtopina ti basterà riempire il modello presente sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Valtopina, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Valtopina.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Valtopina, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Valtopina ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Valtopina