Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori in casa può essere causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Vanzago e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Vanzago è un servizio che ti consente di ricevere uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Vanzago consente di progettare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di rispondere le tue esigenze.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e ottieni le loro migliori proposte