Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ciascuna impresa di Varna ha necessità di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Varna che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Varna potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Varna ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Varna di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Varna.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!