Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Vasto?

Il servizio che ti offriamo è progettato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo presente sul nostro sito web, sarai contattato dai tecnici operanti a Vasto, i quali saranno felici di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Vasto.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Vasto ti basterà completare il form che trovi su questa pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nel comune di Vasto, avendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Vasto.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vasto, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Vasto

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci subito per visualizzare le offerte