Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Chieti, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e optare per quella che pensi sia più vantaggiosa.

Visualizzare le offerte con Assistenza Caldaie Pollutri è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, potrai scegliere se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Pollutri ti basterà riempire il form presente su questa pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Pollutri, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Pollutri.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pollutri, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Pollutri

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Ricevi le offerte degli idraulici di Pollutri