Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Vasto?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Vasto?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Vasto?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a professionisti capaci

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno