Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Vauda Canavese

Esistono numerose specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Vauda Canavese e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti poiché i formicai possono oltrepassare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna trovare il nido e eliminare la regina.

Affidati ai professionisti di Vauda Canavese per combattere le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Specialisti del campo sapranno analizzare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta a te.

Affidati ad aziende della tua provincia per avere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, paragonali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Chiama immediatamente per una disinfestazione formiche a Vauda Canavese!