Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Front

Esistono numerose specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Front e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi fatti in casa non bastano?

Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti in quanto i formicai possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il formicaio e eliminare la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Front per eliminare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Tecnici del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Affidati ad imprese della tua provincia per avere esiti immediati e concreti contro le formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, confrontali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Front per liberarti una volta per tutti del problema!