Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Veduggio con Colzano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano molte specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle aree del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che saltano in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti dobbiamo operare su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Veduggio con Colzano. La maggiore difficoltà, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Veduggio con Colzano. Telefonando al numero o alternativamente completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Veduggio con Colzano ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Veduggio con Colzano