Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico: per quale motivo effettuare i lavori?

La Legge 447/95 stabilisce i parametri acustici degli edifici, indicando le prestazioni minime di isolamento da rumori. Può accadere, tuttavia, che l'abbattimento del rumore minimo, stabilito per legge, sia inadeguato a garantire il riposo e si abbia pertanto il bisogno di eseguire interventi di insonorizzazione a Veleso. Effettuare lavori di insonorizzazione permette di bloccare la trasmissione di rumori, innanzitutto quando questi siano continuativi e forti, tali da interrompere il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Grazie a tecniche e materie innovative nel campo dell'edilizia è possibile

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico Veleso

Isolamento acustico Veleso è il servizio che ti offre la possibilità di metterti in contatto con varie ditte di Veleso per ottenere un preventivo di spesa riguardo le opere di isolamento acustico degli ambienti.
Per ottenere in modo gratuito le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza obblighi di impegno, ti basterà inviare la tua richiesta attraverso il modulo che puoi vedere su questa pagina oppure chiama i nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

In che maniera insonorizzare un locale?

Per isolare una casa a Veleso è necessario in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro rende possibile eliminare o, perlomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono in genere eseguiti intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Visiona diversi preventivi dalle aziende della tua zona!