Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Roma, ti sarà possibile valutare molteplici proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Velletri è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modulo che vedi sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nell'area di Velletri, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Velletri.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Velletri?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Velletri, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Velletri

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci immediatamente per ottenere una o più offerte