Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Velletri, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera in Italia a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Velletri?

Attraverso una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi che riguardano la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Comprare una caldaia a Velletri: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in dieci rate annuali.
Se vuoi avere approfondite informazioni e una o più offerte riguardanti il montaggio, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Velletri per ricevere più preventivi