Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Cogollo del Cengio certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata ai bisogni dei clienti.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cogollo del Cengio ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Cogollo del Cengio.

Guarda le proposte e scegli quella più vantaggiosa!