Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Venosa?

Termografia a Venosa ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quale campo è effettuata la termografia a Venosa?

L'indagine termografica trova ad oggi diversi usi in molti campi. L'uso maggiormente diffuso fa riferimento al campo dell'edilizia a Venosa, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, si può, non solamente andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha la possibilità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Venosa: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Venosa ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!