Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Verano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci all'istante per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Verano.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti occorre andare ad intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Verano. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Verano. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Verano ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Verano