Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Avelengo è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Avelengo.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci si deve andare ad intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Avelengo. La vera difficoltà, pertanto, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Avelengo. Contattando il numero o alternativamente completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati d' Avelengo ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Avelengo