Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usare il servizio Investigazioni private Verano?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori ti forniranno risultati concreti e rapidi. L'uso delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi strumenti provando a recuperare informazioni da sé; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come fare per contattare un investigatore privato a Verano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o compila il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Verano ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie di investigazione per ricevere più preventivi