Sei un impresario e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Postal per trovare informazioni vere ed attendibili, che possano costituire una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Postal?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard poiché sono molti i fattori che determinano il prezzo finale, quali i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Postal. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Postal?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Bolzano telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo