Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Verbicaro è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'essere umano?

La pulce non attacca solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi adesso per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Verbicaro.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci dobbiamo intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Verbicaro. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Verbicaro. Contattando il numero o completando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Verbicaro ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Verbicaro