Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Verbicaro?

La lamatura parquet a Verbicaro è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Verbicaro?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Verbicaro?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Verbicaro: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet