Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Vinzaglio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vinzaglio è progettato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente sul nostro sito internet, potrai essere contattato dai tecnici operanti nella provincia di Novara, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Vinzaglio.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Vinzaglio ti basterà riempire il modulo presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Vinzaglio, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Vinzaglio.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vinzaglio, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Vinzaglio

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Visualizza le offerte degli idraulici di Vinzaglio