Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Vergiate è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vergiate. La difficoltà più grande, pertanto, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Vergiate. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Vergiate ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vergiate