Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Mercallo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano parecchi tip di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

In genere si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che si muovono in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mercallo. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Mercallo. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Mercallo ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mercallo