Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Varano Borghi è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama senza indugio per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Varano Borghi.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per sterminare in modo definitivo le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Varano Borghi. La vera difficoltà, dunque, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Varano Borghi. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Varano Borghi ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Varano Borghi