Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Verolavecchia è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Verolavecchia.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci occorre agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Verolavecchia. La vera difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Verolavecchia. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Verolavecchia ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Verolavecchia