Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Verolengo?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Verolengo nelle abitazioni è una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Verolengo

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Verolengo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita