Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Veronella rende possibile ricevere diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della varietà di finiture e toni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc può essere un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Veronella, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Veronella dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!