Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Verrua Savoia?

Con condomini con più di otto comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di fare affidamento ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Verrua Savoia?

Il servizio Amministratore di Condominio Verrua Savoia ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare le spese per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano e il suo orientamento.

È possibile redarre più tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più preventivi per amministrare il tuo condominio a Verrua Savoia!