Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Verzegnis avrai la possibilità di contattare semplicemente ognuno dei terapeuti della tua area e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il form che trovi di lato o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai messo in contatto gratis dopo poco tempo e otterrai qualsiasi notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è regolare che, con il scorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e condizioni varie dalle precedenti creano contrasti e infelicità all'interno del la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Avviare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solo uno specialista è in grado di avere. Con la sua abilità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Verzegnis, concede di conoscere le evoluzioni che riguardano la coppia, soffermandosi particolarmente su ipotetici contrasti che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di incominciare un viaggio di introspezione del nostro io e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Contatta un terapeuta a Verzegnis per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente disagi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di vedere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente suggestionano la coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Verzegnis permette al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Verzegnis