Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Tolmezzo avrai la possibilità di contattare in maniera facile i professionisti del tuo comune e ottenere un primo preventivo gratuito. Completa il form che vedi di fianco o contatta il numero indicato. Verrai ricontattato gratuitamente al più presto e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è comune che, di conseguenza al passare degli anni, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e situazioni dissimili dal solito provocano avversità e sofferenza nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un parente o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente un terapeuta saprà dare. In seguito alla sua abilità opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Tolmezzo, concede di comprendere le metamorfosi caratteristiche della coppia, fermandosi particolarmente su eventuali contrasti che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di cominciare un viaggio di introspezione del nostro io e dell'altro. Conoscere se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Chiama un terapeuta a Tolmezzo per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è sicuramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Tolmezzo consente al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Tolmezzo