Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia Vestone puoi contattare in maniera semplice ognuno dei professionisti della tua area e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila il form posizionato sulla nostra pagina o alternativamente contatta il numero indicato. Sarai chiamato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è ordinario che, con il scorrere degli anni, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e contingenze varie dalle precedenti possono provocare avversità e patimenti all'interno del rapporto.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno psicoterapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quell'imparzialità che solo un professionista è in grado di avere. Grazie alla sua professionalità saprà trattare i problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Vestone, concede di comprendere i cambiamenti che riguardano la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su possibili scontri che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un itinerario di introspezione della nostra persona e del partner. L'analisi di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Vestone per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo problemi legati alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che inevitabilmente influenzano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene infatti indicata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Vestone permette al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Vestone