Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Viadana permette di studiare soluzioni su misura per ridurre il rumore generato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, capaci di rispondere le tue necessità.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Viadana e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Viadana è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare una stanza?

Per isolare acusticamente una casa nel comune di Viadana occorre in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi permette di far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, quindi, vengono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Viadana