Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Vialfrè?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Vialfrè.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Vialfrè è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare righe e macchie sul vostro parquet nella zona di Vialfrè?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Vialfrè indubbiamente risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attrae lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita