Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Viano

Comune.info ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Viano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul tuo parquet nella zona di Viano?

Il pavimento in parquet ovunque come a Viano senza alcun dubbio è una scelta di gusto e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attrae l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita