Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Vibonati senza alcun dubbio è una scelta di classe e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti richiama l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Vibonati

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Vibonati.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Vibonati: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet