Deprecated: strripos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior in /mnt/BLOCKSTORAGE/home/243185.cloudwaysapps.com/mfeudjmnxz/public_html/themes/restricted/ff/ffPage/ffPage_html.php on line 3323
Pavimenti stampati a Vicenza
Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Vicenza?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Vicenza?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Vicenza.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Vicenza.

Perché preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare molte finture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Vicenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno