Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Romagnano al Monte è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano svariati tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, infatti, hanno un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci dobbiamo lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Romagnano al Monte. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Romagnano al Monte. Telefonando al numero o compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Romagnano al Monte ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Romagnano al Monte