Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Vietri sul Mare che desidera restare competitiva sul mercato ha bisogno di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Vietri sul Mare già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Vietri sul Mare ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vietri sul Mare ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Vietri sul Mare.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!