Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Viggianello è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di regola sono concentrati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci occorre fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Viggianello. La maggiore difficoltà, pertanto, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Viggianello. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Viggianello ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Viggianello