Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Severino Lucano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente si trovano nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per capire se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti marroni che saltano velocemente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario adoperarsi per agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Severino Lucano. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a San Severino Lucano. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di San Severino Lucano ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Severino Lucano