Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Viggiano?

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Viggiano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno affidarsi a professionisti capaci

Lamatura Parquet Viggiano: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet