Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Montemurro

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Montemurro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul parquet a Montemurro?

Il parquet ovunque come a Montemurro in casa risulta una soluzione di classe e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti cattura l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno