Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Vignola. Il documento in questione viene redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere redatto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Vignola non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Vignola.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Vignola?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Vignola.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Vignola.