Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Vignola

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Vignola.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come a Vignola in casa è una scelta elegante e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In ogni immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Vignola: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet